Il Web Marketing Festival primo in Italia acquistabile con Bitcoin

Per la prima volta in Italia un Festival abiliterà gli acquisti con la famosa criptovaluta. Una rivoluzione che rappresenta lo spirito della manifestazione: l’accelerazione innovativa e digitale del Paese.

Gli argomenti principali che trovi in questo articolo:

L’edizione 2022 del WMF, il più  grande Festival sull’innovazione digitale e sociale alla Fiera di Rimini dal 16 al 18 giugno, porta una novità storica nel mondo delle fiere e dei festival.

Sarà possibile pagare i ticket di ingresso al Web Marketing Festival in Bitcoin

Una svolta di grande portata per un Festival che da sempre punta sull’innovazione digitale come strumento per la costruzione di un Paese tecnologicamente all’avanguardia.

Da anni il WMF sviluppa  i temi delle criptovalute e delle Blockchain con speech, eventi e sale formative dedicate, mirando a favorire un dibattito ed una consapevolezza diffusa su un argomento di sempre più grande attualità. 

Grazie alla collaborazione con Tinkl.it che permetterà tecnicamente le transazioni, il WMF entra nella storia come il primo Festival Italiano a permettere il pagamento del biglietto di ingresso in Bitcoin.

web-marketing-festival-acquistare-bitcoin

Web Marketing Festival e Bitcoin

Al WMF il tema criptovalute è al centro del dibattito sin dalle prime edizioni, e ha visto il supporto di speaker d’eccezione che hanno portato la loro esperienza e conoscenza sui palchi del Festival.

Fra loro, Caterina Ferrara, fondatrice di Blockchain Ladies, Stefano Schiavio di Satispay e Demetrio Migliorati di Banca Mediolanum.

Criptovalute e innovazione

Il tema delle criptovalute e della loro evoluzione in prospettiva futura sarà ampiamente affrontato  anche nell’edizione 2022 del Festival, portando avanti il dibattito nella sala interamente dedicata all’argomento il cui programma, in costruzione, sta andando a consolidarsi con ospiti selezionati.

Fra in nomi già confermati, Luca Boiardi di The Crypto Gateway.

Il WMF continua ad abbracciare l’innovazione.

Non solo tenendo vivo tramite la formazione l’interesse per una tematica le cui implicazioni future, ancora non del tutto esplorate, possono essere di grande impulso per l’innovazione tecnologia del paese, ma anche facendo sua quella stessa innovazione e realizzando concretamente il pagamento in Bitcoin per la sua platea di appassionati e seguaci.

Cos’è il Web Marketing Festival

Il 16, 17 e 18 giugno torna l’appuntamento con la Fiera Internazionale dedicata al mondo dell’innovazione.

Il Web Marketing Festival 2022, in programma presso la fiera di Rimini, riunirà nuovamente professionisti, aziende player di settore, startup, università, ONP e istituzioni per una tre giorni interamente dedicata all’innovazione digitale e sociale.

Con oltre 24.000 partecipanti nel 2021, 100 eventi in 3 giorni, più di 600 speaker da tutto il  mondo e oltre 500 tra espositori e sponsor in un’Area Espositiva che ha accolto anche Ministeri, Regioni, Comuni, Enti pubblici e più di 700  startup e investitori.

Il Web Marketing Festival, ideato e prodotto da Search On Media Group, è il più grande Festival sull’Innovazione Digitale e Sociale.

Chi è Search On Media Group

Dal 2004 l’azienda ha l’obiettivo di diffondere la cultura digitale gestendo community, supportando attività di condivisione e  svolgendo consulenza strategica e operativa, con il reparto Search On Consulting, nel settore del Digital Marketing e della Digital Transformation per grandi aziende.

Dall’esperienza e dalla professionalità di Search On Media Group nascono poi la Business Unit Education – che organizza il WMF e altri eventi formativi – e la piattaforma ibrida.io – che gestisce eventi online, ibridi e offline, in modo personalizzabile e flessibile.

Link Utili

Grazie per aver letto l'articolo!
Aiutami a condividerlo:

Nicola Onida

Nicola Onida

SEO Copywriter e Digital Marketing Specialist dal 2014. Appassionato di marketing digitale, social media e comunicazione online. Mi piace scrivere, raccontare storie affascinanti e catturare l'essenza dei fatti. Contattami per una consulenza SEO o di digital marketing!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Gli altri lettori hanno visto anche:

Vuoi far crescere il tuo sito web?

Inizia da qui: